Cresciamo insieme

0 Flares Filament.io 0 Flares ×

A te, mio caro lettore, tu che ti stai interessando a questo scritto, che t’ha incuriosito questo selfie fatto da chi non è ancora pratico a vendere una parte di se stesso, la sua immagine, agli occhi di chi oramai da alcuni anni si poggia anche alla rete, sappi che ho fatto questo scatto con gli evidenti cavi degli auricolari poiché, con l’avanzare dei vari input informatici tra i quali il Bluetooth, ritengo essi stessi un materiale che appare ad alcuni già un vintage, ed il vintage rende. Te lo sta esprimendo quel Tommaso che non è capace a vendere se stesso, quindi prendilo con la dovuta cautela.

Tommaso Bucciarelli selfie

La mia struttura personale la esprimo soprattutto nella mia ultima pubblicazione Nacqui tre volte, autobiografia semi spiritualistica a tratti esoterica, ma si denota in ogni mio scritto nell’ambito della narrativa.

Letteratura, la mia passione perpetua.

Proprio nella mia ultima pubblicazione esprimo che il mio compito di vita è l’adempiere si la mia crescita personale, cosa che dobbiamo fare tutti, ma anche l’aiutare la crescita di più persone possibili attraverso la mia narrativa.

Scrissi per primo La Piazza, legato agli ultimi cento anni della storia italiana e con accenni spirituali, reperibile solo come eBook, passai poi alla fantapolitica senza nessuna appartenenza di sorta con i vari partiti, movimenti o chiamali come vuoi, e ne capirai il senso solo leggendo Il fuoco dell’agio; ma il mio compito non era esaurito, ed ancora non lo comprendevo appieno. Sentii di voler/dover scrivere un thriller, e completai Schiavo della sua libertà.
Questi due anche cartacei sono reperibili solo su Amazon (oggi).

Fu allora che compresi appieno quel mio sentire, e mi avventurai nella già citata autobiografia.

Devo, dobbiamo, dovremo, crescere. Facciamolo insieme.

Tra non moltissimo ti comunicherò un’ottima notizia per me, per te e per gli altri, in merito alla reperibilità della mia arte scrittoria.
Il primo, solo eBook, fu ed è pubblicato da una casa editrice, i seguenti due sono auto pubblicati, e dal quarto è iniziata la mia oggettiva crescita attraverso la pubblicazione cartacea e di buona valenza strutturale da una nuova casa editrice, ed attraverso l’impegno che vi sto immettendo ci saranno delle innovazioni delle quali già ne ho certa la realizzazione ma che ancora non posso espletare.

Ci sto riuscendo!

Ho voluto spaziare nei generi attraverso i miei scritti, nei quali recentemente ho aggiunto anche il ramo poetico proprio in questo sito.

Valutami.
Cresciamo insieme.

Lascia il tuo commento da Facebook

Leave A Response

* Denotes Required Field