0 Flares Filament.io 0 Flares ×

NACQUI TRE VOLTE

In che modo è possibile intrecciare una narrazione con l'esposizione di riflessioni di carattere spirituale ed esoterico? Semplice: scegliendo di scrivere un'autobiografia! No, non è una cosa concessa a tutti. È necessario, al contrario, aver deciso a monte di condurre una vita che sia già aperta a determinate visioni. Solo così si può scegliere di andare a fondo e squarciare il velo che separa la cosiddetta "realtà" dal mondo dell'invisibile. Tra gli eventi che hanno segnato la vita di Tommaso Bucciarelli, sarà possibile trovare le descrizioni e le funzioni dei sette Chackra, le filosofie del tempo e dello spazio, l'effetto dell'ego sulle scelte ed un appassionante, avvincente dialogo diretto, in cui l'autore si rivolge direttamente a noi. Perché? Perché ha molto da dire, molto da insegnare e molto che deve ancora essere del tutto chiarito. Scrivere significa anche questo: non limitarsi a dare risposte, ma impegnarsi per porre le giuste domande. E quando saremo arrivati all'ultima pagina, chiuderemo questo libro con alcuni quesiti in più. Il che, inevitabilmente, ci renderà un po' più filosofi...

Compra su Amazon 

IL FUOCO DELL'AGIO

IL FUOCO DELL'AGIO A volte guardando il passato si vede il futuro. In questa favola morale s'accarezzano la società ed il fantapolitico e si procura un abbraccio tra sorrisi e pianti. La sinossi (riassunto breve) è la visione d'insieme, quindi un minoritario rispetto all'Insieme che viene raccontato e che si riferisce al periodo nel quale non v'era elettricità né motori né petrolio. Un tempo nel quale, stranamente, comandava la politica. Accompagnate Bongio Lellino a conoscere chi eravamo e (o) saremo e fatevi ispirare alla libertà da un Gaetano (Rino?) che ne canta di tutti i colori. Fate (tutto voi? Sì. L'autore l'ha già fatto) crescere Ralph. Fategli (ancora?) raggiungere l’equilibrio, potrebbe donarlo anche a voi.

Compra su Amazon >

LA PIAZZA

La piazza Tommaso BuccirelliLa piazza esiste da sempre, ed ha visto la fuga di Matteo, le lacrime asciutte di Maria, le indecisioni di Luca, i richiami a Giovanni e la tela di Marco. Personaggi le cui storie sono legate da un filo sottilissimo, alla ricerca di un protagonista che scriva la parola “fine”. Nella vita ci si chiede sempre di imboccare una strada, di percorrere una via. E se invece di imboccare una strada ci fermassimo a contemplare la piazza? E se fosse l'immobilità l'unico modo di percorrere cent'anni di storia in un momento? Cerca la tua piazza e diventane protagonista. Scrivi il tuo “inizio”.

Compra su Amazon >

SCHIAVO DELLA SUA LIBERTÁ


Luca è un ragazzo che sperimenta per la prima volta la prostituzione ma subito dopo il primo incontro con una donna, questa viene misteriosamente uccisa. Il protettore della ragazza è Fausto, personaggio esaltato da se stesso. Alcuni anni dopo le ricerche sull'assassinio vengono abbandonate. L'unica persona che però non desiste è il vice commissario Roberta. Luca nel frattempo diviene amico di Lucio, un pensionato che tenterà di orientarlo nella comprensione dell’amore.

Compra >

Lascia il tuo commento da Facebook

Leave A Response

* Denotes Required Field