Supersex

0 Flares Filament.io 0 Flares ×

Questa è la serie televisiva nella quale viene espresso l’amore in ogni suo ambito e conformazione; il duro ed emozionante SuperseX.

Serie TV biografica, drammatica ed erotica del 2024 della durata di 7 puntate da 42 a 55 minuti l’una. Sotto la regia di Matteo Rovere, Francesco Carrozzini e Francesco Mazzoleni ha per protagonista Alessandro Borghi (Rocco Siffredi) accompagnato dia Jasmine Trinca (Lucia) e Adriano Giannini (Tommaso Tano).

.

Una serie che riempie lo spettatore della risata esagerata di Rocco, che maschera le sofferenze non ancora in grado di renderlo morbidamente debole.

Rocco è là, disperso tra i giochi e le curiosità della sua infanzia, tra il vedere con occhi dolci l’amarezza della vita che ci circonda, fra le sue prime ipotesi sull’amore che è quel che nessuno sa, ma alcuni provano a pronunciarlo, definirlo.

Le argomentazioni su questo sentimento in alcuni casi sono del cazzo, in altre della fica sennonché del culo. Alla base c’è il fatto che se non lo si può scientificamente esprimere, lo si può raffigurare, attuare, raccontare oppure suonare.

L’amore è ciò che ognuno sente lo sia.

Borghi nel sui ruolo crea l’ennesima opera che affascina lo spettatore; diviene una copia del Rocco originale assumendo la sua mimica, le sue espressioni, e probabilmente, ma non posso esserne certo, anche la cadenza del dialetto cortonese.

Jasmine passa da un ruolo all’altro apparendo sempre diversa, esibendo il reale ruolo dell’attrice in maniera lodevole.

Voglio complimentarmi anche con Giannini al quale posso dare lo stesso risalto.

Una serie consigliata a chiunque senta di potersi emozionare in maniera pulita vedendo ragazze e uomini nudi che giocano seriamente all’amore.

Lascia il tuo commento da Facebook

Leave A Response

* Denotes Required Field